Solidarietà Autogestita

Martedì 21 agosto all’assemblea della Libera Officina, assieme ai compagni e compagne della bassa modenese, si è deciso di chiudere i punti di distribuzione degli aiuti.

La situazione è in continua evoluzione, molta gente è tornata nelle case, ma se si ripresentassero situazioni di emergenza siamo pronti a ripartire con la distribuzione.
Il terremoto ha colpito pesantemente il nostro movimento, sei tra compagni e compagne sono senza casa e dovranno abbandonare il terreno dove hanno ora le tende, altri vivono ora in tenda su terreni di proprietà ma con l’arrivo della pioggia sarà un problema enorme. La biblioteca anarchica di Carpi è stata per lungo tempo inaccessibile trovandosi in zona rossa e attualmente la sua frequentazione risulta comunque problematica.

Stiamo cercando di affittare uno spazio (cosa molto difficile perché gli stabile agibili sono merce rara) per creare un info point e tenere assieme i contatti che fin qui abbiamo avuto, abbiamo intenzione di continuare a pubblicare il foglio “Solidarietà Autogestita”.
Siamo molto soddisfatti dell’attività svolta e consapevoli che la solidarietà è stata tanta e ha fatto bene a tutti.
Presto comunicheremo le entrate e le uscite delle sottoscrizioni ringraziando già ora tutti quelli che hanno contribuito.
Ovviamente non è finita qua.
 
 
USI-sezione di Modena, Libera Spazio Sociale


Potrebbero interessarti anche...