No God, No State, No Caliphate

Contro le politiche del governo, contro la guerra, solidarietà al Kurdistan 12 marzo a PISA

 

Le anarchiche e gli anarchici toscani parteciperanno alla manifestazione del 18 marzo a Firenze per lo sciopero generale convocato contro le politiche del governo e le guerre del capitale e del dominio ovunque esse siano.

In preparazione dello sciopero e della manifestazione gli Anarchici Toscani organizzano per il giorno 12 marzo in Pisa un
presidio e un dibattito: dalle ore 16:00 presidio in piazza Garibaldi e dalle ore 18:00 dibattito presso il polo didattico Carmignani.

Abbiamo deciso di accostare ai temi principali dello sciopero la solidarietà al Kurdistan, perché riteniamo che l’opposizione alle politiche del governo e alla guerra debba essere unita alla solidarietà internazionale verso chi lotta per difendere in Rojava come in Bakûr le forme di autogoverno e di sperimentazione sociale che la popolazione ha deciso di sviluppare.

Diciamo no alle guerre in preparazione e a quelle in corso.

Ci opponiamo a tutti gli eserciti siano essi di nazioni “democratiche” o di gruppi cosiddetti fondamentalisti islamici come Isis e per questo ci schieriamo a fianco di chi in Rojava difende la sperimentazione sociale e l’autogoverno.

Gridiamo un forte no alla repressione e ne condanniamo ogni forma verso chi lotta senza mediatori politici per difendere la
propria autonomia in ogni parte del mondo come in Rojava.
Diciamo sì alla resistenza contro ogni padrone e prepotente sia esso Isis, USA, Russia o qualsiasi altro Stato costituito.
Forniamo solidarietà alle popolazioni in resistenza e in lotta della Rojava e di tutto il Kurdistan.

Tutta la comunità kurda toscana è invitata a partecipare e ad intervenire.

Anarchiche e Anarchici Toscani

Potrebbero interessarti anche...