MORTI DI LAMPEDUSA STRAGE DI STATO

Durante il dibattito di sabato 5 ottobre dedicato all’anarcosindacalismo  alcuni compagni  dell’USI presenti hanno proposto a i partecipanti alla 6^ VETRINA DELL’EDITORIA Anarchica e Libertaria che si stava svolgendo a Firenze  di stilare un comunicato  condiviso di condanna verso i veri autori di stragi come quella di Lampedusa. Questo documento che esprime il pensiero e la rabbia di moltissimi è stato poi  letto ed approvato dai partecipanti presenti domenica pomeriggio. 

 

 

MORTI DI LAMPEDUSA

STRAGE DI STATO

 

LACRIME DI COCCODRILLO ………………..

 

 

Prima li ammazzano e poi con sfacciata ipocrisia li piangono! Chi si è salvato verrà incriminato per reato di immigrazione clandestina e rinchiuso in campi di concentramento chiamati C. I. E. Centri di identificazione ed espulsione.

 

BASTA con le leggi del profitto e le leggi della guerra militare ed economica.

 

Più di 25.000 i migranti morti annegati in Mediterraneo per sfuggire alle guerre ed alla miseria prodotti dai profitti degli stati.

 

Le organizzazioni che hanno partecipato alla 6^ Vetrina dell’Editoria Anarchica e Libertaria, svoltasi a Firenze il 4-5-6 riconoscono i morti di Lampedusa come sfruttati in cerca di una vita dignitosa, ammazzati senza pietà dalla legge democratica Turco-Napolitano, varata dal governo di sinistra, perfezionata dalla legge Bossi-Fini del governo di destra.

 

LACRIME DI COCCODRILLO…… LUTTO NAZIONALE…… proclamato dagli stessi che rinchiudono legalmente i sopravvissuti in campi di concentramento!

 

Gli sciacalli politici, la chiesa, i padroni, le istituzioni non hanno vergogna di niente: sono loro gli assassini di questi sfruttati come dei morti quotidiani sul lavoro e di lavoro. Assassini, come sono i fautori delle fabbriche di morte e di armi.

 

Hanno dichiarato guerra aperta agli sfruttati per la difesa dei loro privilegi seminando guerre e morti.

 

BASTA CON LE MENZOGNE.

 

SOLIDARIETA’ FRA GLI SFRUTTATI

 

SOLIDARIETA’ INTERNAZIONALE.

 

FIRENZE 5 ottobre 2013

I PARTECIPANTI SOLIDALI

Potrebbero interessarti anche...