NO ALLA GUERRA TRA POVERI LOTTA CONTRO I PADRONI E TUTTI GLI SFRUTTATORI

Nuove e vecchie destre cercano di sfruttare il malcontento popolare dovuto all’impoverimento di massa a cui stiamo assistendo nei quartieri ed in tutta la nostra società. I loro scopi sono i soliti di sempre: oppressione, intolleranza, violenza sopraffazione, autoritarismo.

Questi “signori” cercano di indicare nell’immigrato, nel rom, cioè nell’”ancora più povero”, la causa del malessere che vivono i lavoratori, i ceti più disagiati

In questo modo gettano fumo negli occhi rispetto ai veri problemi!

I veri problemi si chiamano lavoro che non si trova non perché non c’è, ma perché si fanno lavorare come schiave poche persone.

I veri problemi si chiamano precarietà che esiste non per maledizione divina, ma perché i padroni ci vogliono schiavi docili ed obbedienti.

I veri problemi si chiamano casa che ci viene negata dai palazzinari speculatori che ingrassano sulla nostra miseria.

I veri problemi si chiamano asili nido che ci vengono rubati, NON dai rom o dagli immigrati, ma dai continui ed infiniti tagli agli enti locali, realizzati da tutti i governi di destra e di “sinistra”.

I veri problemi si chiamano ticket sanitari che non permettono a 3 milioni di persone in Italia (italiani e immigrati) di curarsi quando sono malati.

I nostri veri nemici sono le banche, i padroni, tutti politici (nessuno escluso) che vivono sulle nostre spalle!!!

Contro il degrado dell’ingiustizia sociale, Autorganizziamo le Lotte

Unità di tutti gli oppressi e di tutti gli sfruttati al di sopra di ogni distinzione di cultura, luogo di provenienza e colore della pelle

UNIONE SINDACALE ITALIANA (USI-AIT) – SEZIONE FIRENZE BORGO PINTI 50 ROSSO FIRENZE – OGNI MERCOLEDI’ DALLE ORE 20,30 ALLE ORE 22,30 email: usisanita.careggi@gmail.com

INIDIVIDUALITA’ ANARCHICHE

Potrebbero interessarti anche...