L’aperitivo dell’odio

Circolano proposte pericolose all’ora dell’aperitivo e dello struscio a Spezia. I volantini di Forza Nuova progettano il controllo dei territori in cui viviamo e la limitazione delle nostre libertà.

I negazionisti di FN sono molto attivi durante il governo di Destra,Lega Nord e Forza Italia, insediato a Spezia e in Regione. Il motivo è che non si distingue mai bene chi, a Destra, governa in giacca e cravatta, gestendo bilanci e relazioni con le persone potenti, dalla destra di strada. Precisato questo, le passeggiate dell’ordine che FN propone coi suoi volantini sono pericolose per chi chi non è in linea con la Destra ligure.

Scapperanno di mano agli organizzatori?

Prevediamo che prenderanno di mira qualche poveretta che si prostituisce e qualche piccolo farabutto che spaccia veleni, forse qualcuno che trova sollievo in una prostituta o nella droga, ma eviteranno il fatto importante: la vita che viviamo non è sana, spesso non ha senso e richiede sostegni per essere sopportata.

Altrimenti, non ci capirebbe perché anche importanti esponenti della Destra ricorressero a droga di ottima qualità e prostitute di gran classe per sopportare una vita pur piena di ricchezza e di successi. Nessun riferimento nei volantini dell’odio alla fine delle politiche proibizioniste messe in campo dal Centro-Destra, che invece cambierebbe veramente le cose.
I negazionisti di FN negano un altro grande fatto: lo spostamento di milioni di persone per cercare condizioni migliori. É un movimento che non si può fermare, non si può governare: si possono solo trovare punti di equilibrio tra individui, comunità, istituzioni.Inutili i muri, le telecamere, i volantini d’odio, perfino il filo spinato.
Invece, resta la vita quotidiana fatta dalla collaborazione, dallo scontro, dal mutuo appoggio tra le persone, coi colori di pelle e gli accenti che hanno.


Usi LA SPEZIA E TERRITORIO

Potrebbero interessarti anche...