Solidarietà alla sezione USI Careggi

Durante la notte tra il 6 ed il 7 Giugno la sede di USI a Careggi (Firenze) é stata oggetto di un vile attacco vandalico. Le bandiere Palestinesi, apposte contro il genocidio che si sta perpetuando a Gaza, sono state rimosse e danneggiate, come anche i vari volantini informativi.

USI non si lascerà intimidire nella conduzione delle battaglie che deciderà di intraprendere e portare avanti. La vigliacca aggressione contro la sede dell’USI è un attacco a quanti nell’USI si riconoscono e a tutti quei lavoratori che guardano alla nostra storia con interesse.

Già in passato questa sede era stata attaccata, così come i singoli attivisti. Ancora una volta questi aggressori si troveranno non una singola sezione a contrastarli ma l’intera Organizzazione.

L’USI-CIT ribadisce la propria assoluta e fattiva solidarietà agli iscritti, militanti e simpatizzanti della sezione USI a Careggi consapevole che una sede del nostro sindacato non sono solo quattro mura, ma un luogo vivo di aggregazione e costruzione ideale di un mondo migliore e umano.

Potrebbero interessarti anche...